Come piacere alle ragazze

Di su marzo 28, 2011
Come piacere alle ragazze - mora con occhi azzurri

Fin da piccoli, noi uomini, veniamo cresciuti sentendoci dire che, per piacere alle ragazze, dobbiamo essere sempre gentili e romantici. Crescendo però ci rendiamo conto che così non funziona. Spendiamo un sacco di soldi in regali e facciamo un sacco di complimenti senza ottenere nulla in cambio.

E, di conseguenza,collezioniamo solo delusioni. I pochissimi successi che otteniamo dobbiamo sudarceli.

Ma deve essere veramente così? No!

Se vai in giro per i locali notturni, di tanto in tanto, noterai che ci sono ragazzi che non hanno nessun problema a conquistare le ragazze. Avvicinano la ragazza, le dicono un paio di cose, e lei è subito attratta a loro. Ed è così che dovrebbe essere seduzione: semplice, veloce e piacevole.

La seduzione è una scienza. Non è un talento o un’arte come dicono molti. È una scienza basata sulla psicologia, sociologia e biologia evoluzionista. Solo questa è vera seduzione.

La seduzione non è una vendita. Non stai convincendo la ragazza a provare attrazione per te. La ragazza proverà attrazione per te per ciò che sei, non per ciò che metti in atto per sedurla.

Noi uomini siamo convinti che le donne vogliono un uomo bello e ricco. Siamo convinti di questo perché siamo influenzati dai mass media. Le televisioni e le radio ci comunicano, subdolamente, che per avere tante donne bisogna essere famosi, oppure ricchi oppure belli come qualche attore famoso. Ma se guardi cosa avviene nel mondo reale, molti seduttori non sono particolarmente belli, o ricchi, o famosi. Hanno però qualcosa in più! Qualcosa che fa veramente la differenza.

Quel qualcosa sono dei tratti comportamentali precisi. Sono, per l’esattezza, i caratteri del maschio Alfa. Cioè del maschio forte, sicuro di se stesso ed estremamente carismatico.

Questa è vera seduzione! Un qualcosa di automatico. E un qualcosa che puoi sviluppare dentro di te. In realtà tu hai già dentro di te un maschio Alfa. Probabilmente però non sei in grado di farlo apparire e di farlo brillare attraverso i tuoi comportamenti. Questo perché la società ti ha represso. Ti ha detto che devi sempre lamentarti. Ti ha detto che va bene essere insicuro. Che detto che non avrai mai successo nella vita e che devi accontentarti di quello che passa il convento. Ma non è così! Tu puoi fare grandissime cose dalla tua vita. Tu puoi ottenere grandi cose della vita. Semplicemente tirando fuori il maschio Alfa che è già dentro di te.

Per approfondire clicca qui.

Riguardo a Phoenix

Enrico ( in arte Phoenix ) è riconosciuto come uno dei massimi esperti in Italia di seduzione, sessualità e di relazioni personali. Dal 2004 ad oggi ha accumulato grandissima esperienza sia come Latin Lover che come insegnante di seduzione. Puoi leggere i suoi consigli sulla sua newsletter gratuita. E' anche l'autore di diversi corsi di seduzione e di sessualità, tra cui il suo famoso "Come Diventare un Vero Seduttore". Guarda il mio profilo Google + e aggiungimi nelle tue cerchie.

2 Comments

  1. frank

    26 aprile 2012 at 21:10

    ciao, io ho un problema, non so come sedurre e nemmeno come fare ad attirare le ragazze.
    io vedo molti miei amici che sono sempre circondati da belle ragazze, ed io volevo essere come loro.
    tante persone mi dicono che sono bello, però io non mi sento molto bello proprio per il fatto che non riesca ad attirare molte ragazze. io non sono una persona che ci prova.
    sono alto 182cm moro, mi dicono con dei lineamenti femminili, un bel sorriso però non attiro a quanto pare….cosa devo fare per attirare le persone senza nemmeno conoscerle? e come si fa a sedurre? se vuoi ti invio una foto xD
    grazie per la tua pazienza aspetto tue notizie grazie

    • Phoenix

      27 aprile 2012 at 17:43

      Ciao Frank,
      quando si parla di seduzione la bellezza passa sempre in secondo piano. Non è quella che conta. Certo, molte donne ti diranno che la bellezza ha la sua importanza.

      Ma ciò che conta realmente è il carattere. Per prima cosa devi avere le palle di provarci con le donne. Se hai quelle, sei fin da subito più attraente del 99% degli uomini.

      E’ una cosa che fa paura provarci, soprattutto se sei timido. Ma con un po’ di pratica e di pazienza ti verrà completamente naturale.

      Dai un’occhiata al mio report gratuito da questa pagina. All’interno spiego più nel dettaglio cosa ti serve per piacere alle ragazze e attirarle realmente a te.

      A presto
      Phoenix

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

"Diventa Subito più Attraente agli Occhi delle Donne...

...IN PIU' scopri i segreti che il 99% degli uomini non conoscerà mai."

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email qui sotto per ricevere gratis la guida "Le Basi Della Seduzione".

  • la strategia che ti permette di attrarre qualsiasi donna, indipendentemente da quanto è bella o da quanti uomini la desiderano;
  • cosa cercano le donne in un uomo e perchè molte donne vogliono restare solo “tue amiche”;
  • come rendere le donne più belle attratte a te senza dover spendere capitali in regali o cene;
  • e tanto altro ancora…

"Diventa Subito più Attraente agli Occhi delle Donne...

  • la strategia che ti permette di attrarre qualsiasi donna, indipendentemente da quanto è bella o da quanti uomini la desiderano;
  • cosa cercano le donne in un uomo e perchè molte donne vogliono restare solo “tue amiche”;
  • come rendere le donne più belle attratte a te senza dover spendere capitali in regali o cene;
  • e tanto altro ancora…